Deinos: l'e.book!


È scaricabile da oggi sul blog Minuetto Express l’antologia in e.book Deinos a cura di Giovanni Grotto, che raccoglie gli otto racconti vincitori dell’omonimo concorso: una raccolta di novelle horror-apocalittiche piene di bestiacce preistoriche!
Partecipo all’e.book con il racconto Deinosrestaurant, in cui una intraprendente ristoratrice romagnola tenta di far colpo su Philippe Daverio con bistecche di triceratopo. L'introduzione è a cura di Alessandro Girola, la copertina è firmata da Luca Morandi e l’impaginazione è di Matteo Poropat.  L’antologia comprende due "bonus": la blog novel La Vendetta di Geraldo di Giovanni Grotto e un racconto di Claudio Vergnani.


Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante e roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

1 commento:

Edited by K.D.. Powered by Blogger.