Clara Hörbiger - le Legioni dei Vivi, le Legioni dei Morti

Disponibile su AmazonDelos e i principali webstore Clara Hörbiger e le Legioni dei Vivi, le Legioni dei Morti: il capitolo conclusivo di questa saga steampunk!



La grande battaglia è cominciata: i terrestri si giocano il futuro del mondo!
La resa dei conti è arrivata. L'esercito dei Seleniti è alle porte di Milano, ma le forze dell'Impero Asburgico, comandate dal condottiero per eccellenza, Raimondo Montecuccoli. sono pronte. Fanti, cavalieri, artiglieria e possenti aeronavi. E Clara Hörbiger è pronta a dare il suo contributo.

Ormai è noto che i Seleniti non sono indistruttibili, possono essere attaccati e vinti, ma le loro forze sono ancora di gran lunga preponderanti, e averne ragione potrebbe essere al di là delle possibilità umane.

Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante e roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.