In seguito alla vittoria del Premio Urania 2011, e in vista della pubblicazione del romanzo I Senza-Tempo, in edicola e libreria a novembre, ho firmato ufficialmente, in data 10 settembre 2012, un contratto con Mondadori. Il contratto mi impegna, per i prossimi dieci anni, a proporre qualsiasi mio lavoro prima a Mondadori (diritto di prelazione), e in caso quest'ultimo non fosse interessato all'acquisizione dei diritti, sarei libero, a due mesi dal rifiuto della proposta, di farne ciò che voglio. Idem, sono tenuto di qui innanzi a nulla pubblicare che si ponga in "diretta concorrenza" con i titoli della Casa milanese.
Con ciò, cancello da queste pagine (e lo stesso accadrà sul sito La Foresta dei Sussurri) tutti gli episodi di Eleanor Cole: leggerete il romanzo quando sarà terminato, forse pubblicato per i tipi Mondadori forse su queste pagine, forse chissà . Incrociate le dita per la vostra ragazza del XXVII secolo: che spero vi mancherà , ma mi auguro torni.
Humanitatis Lucrique!
Nooooooo! maledizione! restare così, sospesi sul nulla della pagina vuota del prossimo capitolo! nonostante tutti gli anatemi che ti sto mandando (e che spero sentirai il più forte possibile!): complimentoni!
RispondiEliminaC'è sempre la possibilità di far leggere il manoscritto a un amico, così per caso, in via personalissima e confidenziale per averne il parere... ;-)
Eliminaquanto a pareri io sono sempre prodigo (della serie: si danno buoni consigli se non si può dare cattivo esempio!)...
Elimina