Nella Tela!



Risultati Nella Tela! 2011, sezione RaccontiLa giuria della sesta edizione del concorso letterario Nella Tela!, organizzato da LaTelaNera.com in collaborazione con Edizioni XII è impegnata da mesi nella lettura dei racconti iscritti alla competizione. Oggi pubblichiamo i risultati relativi alla sezione Racconti, dedicata a opere lunghe fino a 20.000 caratteri.


Il racconto vincitore della sezione è: L'Infezionedi Alessandro Forlani.


L'autore si porta a casa i 200€ in premio per questa sezione. Con l'aiuto del sito "casuale" Random.org abbiamo invece estratto a caso l'autore - tra tutti i racconti in gara nella sezione - che si porterà a casa una copia del romanzo I Vermi Conquistatori messa in palio da Edizioni XII. Il vincitore del libro è Luigi Marfella, autore di La leggenda del re che non volle.


Tra qualche settimana saranno invece resi noti i risultati per la sezione Novelle del concorso.



Alessio Valsecchi

Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante e roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

6 commenti:

  1. complimenti! un motivo in più per continuare a seguirti e a consigliarti in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci tengo a non farti fare brutta figura :-D

      Elimina
  2. Clap clap clap clap. (è la schiera di fan che applaude ;) )

    RispondiElimina
  3. Ottimo! Complimenti zombissimi!

    RispondiElimina

Edited by K.D.. Powered by Blogger.