Tre antologie dell'orrore

Tre recenti pubblicazioni dell'orrore.

Io so ben ch'il vostro orrore (Amazon) raccoglie in un volume cartaceo i miei racconti horror degli ultimi dieci anni, pubblicati in precedenza in ebook oppure su riviste e antologie ("Urania"; "Robot"; "Parallaxis" e altre). Troverete nel volume alcuni dei miei lavori migliori, tra i quali M'rara; Nebbie; La Pietra Etiope; A tempo indeterminato e Trenta Pagine Mancanti.

Il ritorno dei Grandi Antichi (parte prima e seconda; Delos Digital) è una silloge lovecraftiana in due volumi curata da Gianfranco De Turris: parole non ci appulcro. Nel primo volume trovate (in ottima compagnia) il mio racconto La pietra etiope.

Halloween Weekend (Aurora e Psiche; a cura di Luca Leone) è un'antologia di racconti ispirati a leggende e tradizioni popolari: uno per ciascuna regione d'Italia. A me naturalmente sono toccate le Marche. Nel volume trovate il mio Mare il due novembre; ispirato dalle storie sulla "pesca dei morti" diffuse sulla costa marchigiana.



Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante, roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.