L'Amore ai Tempi del meNare

L'AMORE AI TEMPI DEL MENARE
N di meNare 2, aNtologia hardmony


+++ Stima al fallout editoriale: 2 aprile +++
+++ Ebook giĆ  preordinabile in Amazzonia +++


SOTTO COI PRELIMINARI:
Cosa ci fanno un premio Urania, un drammaturgo, uno stalker di Miriam Leone, il padre di Sborropippo, un body builder Zhistorico, un esperto di favoreggiamento alla prostituzione, tre nerd villosi, un Gulo livornese, un bibliotecario del basso Lazio, un gangsta pesarese che a tempo perso fa il cosplay di MarioBros, un CanĆ  calibro9, una maschiaccia, un dantista anabolico, un Cinno e un Gasato dentro una antologia hardmony?

Semplice: amaNo a maNo armata.

Roba dura.

Una cumpilation di hardtisti e hardtiste senza condom nƩ compromessi, sonetti che te lo suonano, plot che ti ingravidano giƠ dall'incipit.

Roba che dura.

Se Catullo odia et ama, l'Ignoranza meNa et ama. 

Non fa, nƩ cerca complimenti.

Tempi che fondono dolce stilnovo e shot don't tell, che viaggiano dallo sword&socmel all'HARDmony della Riviera e toccano l'horror-fantasi, il weird anabolico e il verismo dark. 
Nella seconda selezione del fuck-tastico italiano a marchio Lethal Books, troviamo cosplayer gerontofili, maghi che non fatturano, marchettari di menare, droidi romance, frati pulp, vendette da GDR, menestrelli carnivori. E ancora, picchiatori da sideral box, amazzoni burine, bimbiminchia posseduti da Paolo e Francesca, supersoldati vicentini e guerrieri trapper.

L'aNtologia, ancora una volta, ĆØ dopata dai vostri curAutori di fiducia: Luca Mazza & Jack Sensolini.

Meno stereotipi, piĆ¹ steroidi.

Quattordici racconti che bruciano mucose e papille gustative come bocconcini da 3000° Fahrenheit.

Guerri, Della Rossa, Recchia, Andruccioli, Nerdheim, Forlani, Sgarbossa, Gonnella, Speroni, Gambarini, Campagnano, Silvestri, Mortellaro, Mazza, Sensolini.

La Gang del meNare stavolta non vuole un Bang.

Quattordici storie che masticano come rose cannibali.

La Gang del meNare stavolta vuole un Boom.

In obbedienza all'unica, eterna regola valevole in guerra e in amore: mai avere regole.


froNt cover del famigerato fumettista celiaco Pablo Cammello.

(liNk del preorder)


Alessandro Forlani

sedicente scrittore, ĆØ nato negli anni '70 del XVII secolo, si ĆØ reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante, roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. PerchĆ© crede che sia piĆ¹ sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.