Il Grande Avvilente - Tristano

Il Paese รจ soggetto al Regno, un tenebroso regime: gli spietati funzionari Grandi Avvilenti impediscono ogni felice proposito, predicano e impongono una cupa rassegnazione. L'ignavia, il fallimento, l'apatia, i piรน meschini e spregevoli istinti umani sono legge e religione; per coloro che non si piegano c'รจ la tortura, la morte.
Il popolo insorge in armi: splendidi, coraggiosi, invincibili eroi combattono e rovesciano questa oscura dittatura.
Il Grande Avvilente Tristano, Otre (la sua guardia del corpo) e una fanatica adolescente devota al Regno, Agnes, sopravvivono alla caduta di questo mondo di tenebre: per affrontare le ipocrisie e le grottesche contraddizioni di un avvento dei "buoni".
Mostri, battaglie, sinistri sotterranei e i malvagi protagonisti di un fantasy molto diverso dal solito; un cammino in una notte di allegorie.

Dal nefasto lunedรฌ 29 febbraio torna su Amazon e principali webstore, e in cartaceo su Lulu il mio primo romanzo fantasy (2008): edizione rieditata e corretta cui seguirร  il secondo, inedito episodio di questa saga dell'oscuritร : Agnes.




(copertina di Alan D'Amico)

Alessandro Forlani

sedicente scrittore, รจ nato negli anni '70 del XVII secolo, si รจ reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante, roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perchรฉ crede che sia piรน sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.