"Centralino Celeste" disponibile in e.book

Da oggi in vendita in e.book il racconto Centralino Celeste:

XXVII secolo: l'astronave mineraria Curiex, in viaggio di esplorazione ai confini della galassia, si imbatte in un corpo celeste di origine artificiale e bizzarre caratteristiche: l'oggetto si rivela un tesoro commerciale e la più grande reliquia della storia dell'umanità. L'equipaggio è indeciso se approfittarne o inseguirne il mistero nelle tenebre del cosmo: il viaggio metterà alla prova le risorse della Curiex e, raggiunta la meta, la lealtà degli ufficiali della nave al loro comandante Cristoforo Piccolomini. In un luogo impossibile nel profondo della Via Lattea, soprattutto, gli uomini del 2600 riscopriranno il loro timore per il divino, o il terrore, probabilmente più grande, dell'assenza di dei nel buio dello spazio.
Dal vincitore del Premio Urania 2011 e del Premio Stella Doppia 2013 (entrambi indetti da Mondadori), un nuovo, incredibile racconto,

Partecipo con questa pubblicazione alla Collana Imperium a cura di Diego Bortolozzo. Imperium è una raccolta di racconti e romanzi dedicata al fantastico (fantasy, fantascienza, horror, eccetera): disponibili in ebook nei migliori negozi on line, alcuni titoli sono in vendita anche nella versione cartacea. Partecipano al progetto Claudio Cordella; Lorenzo Crescentini; Barbara de Carolis; Maria Teresa de Carolis; Paolo Mari; Simone Messeri; Enzo Milano; Vlad Sandrini; Aurora Torchia e Diego Bortolozzo.


Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante, roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.