1847, Venezia. Clara Hörbiger, un'adolescente con inquietanti facoltà telecinetiche e medianiche, si sta godendo la spiaggia insieme al padre, un colonnello dell'esercito asburgico, quando sul mare sorge un grande disco luminoso. Ma non è l'atteso plenilunio: il globo di avvicina e vomita uno sciame di piccoli velivoli che attaccano la folla dei bagnanti. Poco dopo, un esercito di esseri alieni sbarca dalla nave volante. È l'inizio dell'invasione più incredibile e inaspettata per l'impero Austro Ungarico e per i popoli della Terra.
Finalmente, dopo cinque anni di editoriali vicissitudini, ecco in EDIZIONE INTEGRALE CARTACEA il mio romanzo steampunk, anzi: IL mio romanzo steampunk. Completo di prefazione di Jacopo Berti.
In ordine alfabetico tra queste pagine troverete: #alieni #alchimisti #astronavi #automi #battaglie #bersaglieri #criptepieneditrabocchetti #costantinonigra #dirigibili #gesuiti #golem le #guerrediindipendenza #incubi #intrighi #grandiordigniavapore l' #imperoaustroungarico il #marescialloradetzki #necromanti #nonmorti #raimondomontecuccoliredivivo #ragazzesteampunkinuniforme e #ragazzesteampunkincorsetto #satirapolitica e #sartirasugliscrittoridigenere!
Trovate il volume su Amazon. L'edizione in sei episodi in ebook è sempre disponibile presso Delos Digital.
Nessun commento:
Posta un commento