"Sonno Verde" su Amazon e lo store Delos Digital

Come annunciato qualche post or sono... ho l'onore di partecipare alla collana Robotica.it (DELOS) con il racconto "Sonno Verde", un'avventura di Eleanor Cole. L'e.book è disponibile da oggi su Amazon e lo store Delos Digital: benvenuti nel XXVII secolo!






La terraformazione di un pianeta: un'impresa titanica che trasformava un mondo alieno in un paradiso abitabile dall'uomo, ricco di vegetazione e terreni fertili. Richiedeva vent'anni, tempo durante il quale gli aspiranti coloni vivevano sottoterra, in un ambiente artificiale, per controllare e seguire lo sviluppo del loro mondo futuro. Terminato il lavoro, era compito di Eleanor Cole, ufficiale antropologo, aiutarli a compiere il passaggio tanto atteso, a uscire alla luce del sole e iniziare una nuova vita.
Ma sul pianeta Sisifo le cose erano andate diversamente. Il momento del passaggio era trascorso da anni e i coloni si rifiutavano di uscire dal loro mondo sotterraneo.
Sarebbe toccato ancora una volta a lei, Eleanor Cole, risolvere la grana. Ma ciò che la attendeva su Sisifo era molto peggio di ciò che si aspettava.

Alessandro Forlani insegna sceneggiatura all'Accademia di Belle Arti di Macerata e Scuola Comics Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo I Senza Tempo, vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell'orrore e di fantascienza e partecipa a diverse antologie. Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Fantascienza.com 2013.

Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante, roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.