"Futuro Bruciato" - un'antologia


A giorni disponibile in digitale e cartaceo, per i tipi Collana Imperium, la mia nuova antologia Futuro Bruciato.

Fantacronache di un futuro imminente dove è lecito l'assassinio dei genitori, si gestisce la cosa pubblica come un gioco di ruolo, la carne è materia prima dell'industria militare, l'uomo è incapace di guardare alle stelle e ammutolisce nell'oscurità di un degrado linguistico. Sei racconti di fantascienza sociologica premiati o finalisti a concorsi di prestigio nazionale (Robot e Stella Doppia), raccolti in antologia con commento dell'autore.


Inoltre: dal 19 Febbraio 2014 tra gli store collegati a Narcissus.me ci sarà anche Google Play. A partire da quella data, in automatico e senza alcuna azione richiesta da parte tua, gli ebook Imperium in formato e.pub saranno disponibili anche su Google Play.


Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante e roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.