IMPERO - un'antologia gladius & sorcery

Ed ecco a voi la copertina di IMPERO: antologia S̶w̶o̶r̶d̶ Gladius & Sorcery interamente ambientata nell'Impero Romano!
Dopo Eroica e Thanatolia, Watson Edizioni - in collaborazione con Heroic Fantasy Italia - torna a proporvi un'antologia di racconti di spada e stregoneria firmati da alcuni tra i più bravi autori italiani: Luigi De Pascalis, Enzo Conti, Alessandro Forlani, Francesco Brandoli, Max Gobbo, Donato Altomare, Giorgio Smojver, Mauro Longo, Alberto Henriet, Andrea Gualchierotti, Andrea Oliva.
Completano il volume due splendidi saggi: "La scomparsa della IX Legione" a cura di Zeno Saracino e "Maghi di Roma" a cura di Giorgio Smojver. Prefazione di Alex Voglino, storico curatore della storica Fantacollana Nord.
Curatori dell'opera: Alessandro Iascy e Giorgio Smojver. Tutti i racconti sono illustrati da Pietro Rotelli. Copertina dello straordinario Vincenzo Pratticò.
IMPERO sarà disponibile dal 28 novembre, sul sito dell'editore e sui maggiori store online.

Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante, roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.