Crypt Marauders Chronicles - Thanatolia


Lorenzo Davia e Alessandro Forlani, con la curatela di Alessandro Iascy per Watson edizioni, hanno dato vita al progetto di scrittura creativa condivisa a tema Sword & Sorcery: Crypt Marauders Chronicles.
Se vi stuzzica il background, e volete inoltrarvi a scrivere nella necropoli di Thanatolia, equipaggiatevi di grimorio e spada e sarete i benvenuti!
Nel frattempo godetevi la prima antologia che raccoglie i racconti che si svolgono nell’universo condiviso della tetra Thanatolia: un intero continente destinato a millenaria necropoli, “custodito” da due città mercantili (Handelbab e il porto di Tijaratur) che vivono del commercio di tesori e manufatti. Tombaroli spregiudicati, necromanti ed eccentrici avventurieri esplorano le tombe e riforniscono i mercati: ma scavare troppo a fondo può essere pericoloso, specie dove giace una terribile entità…
Nelle prossime ore potrete acquistare il libro in versione cartacea in tutte le librerie oppure in versione digitale attraverso gli store dedicati.

Ecco i link per la prenotazione su Amazon e per l'acquisto sul sito dell'Editore.
Illustrazione di copertina di Vincenzo Pratticò - Artworks
Gli autori:



Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante, roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.