Due illustrazioni di Alex Reale per il mio racconto Uno studente di Targoviste. Per ragioni editoriali non le vedrete pubblicate nell'antologia vampiresca di prossima uscita cui la novella partecipa, ma - con il permesso dell'autore, che ringrazio - poiché le ho molto apprezzate ho piacere di mostrarle qui sul blog.

Alessandro Forlani
sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante, roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.
Related Posts:
Edited by K.D.. Powered by Blogger.
Mini-bio

- Alessandro Forlani
- sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante, roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.
Seguaci
Popular Posts
-
«È a San Servolo, professoressa, è un’isola. È la sede ...
-
Sister Hospitaller Gwyn by MeMyMine Abigail tirò una ...
-
Esce oggi per i tipi Delos Digital IL BESTIARIO DI ...
-
L’assessore spiegò sul tavolo una carta del quartiere, la ...
Wow! Sembrano uscite da un vecchio librogame alla Lupo solitario, con quelle chine alla Gary Chalk, solo più "sporche"
RispondiEliminaUuuh ecco cosa mi ricordavano! Hai ragione!
EliminaGrwzie di cuore davvero
RispondiElimina