Penny Steampunk - un'antologia Steampunk a cura di Roberto Cera

Disponibile su Amazon l'antologia Penny Steampunk: una silloge di vapore, ingranaggi e segreti a cura di Roberto Cera in occasione di VaporosaMente 2016.

Il volume comprende racconti di Aaron Mattews, Alessio Brugnoli, Andrea Frasconi, Andrea Wise, Anna Pullia, Augusto Chiarle, Cristina Barone, Daniele Cutali, Dario Tonani, Duilio Chiarle, Davide Del Popolo Riolo, Emanuela Valentini, Federica Soprani, Vittoria Corella, Filippo Abrami, Marta Mautino, Jonathan Davies, Maurizio Matassi, Barbara Martini, Paola Pozzo, Paula Capilla Mirales, Valerio Amadei e il sottoscritto.

Passatista chi non legge!


Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante e roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.