Scritture Aliene n. 6

Disponibile su Amazon e i vari webstore "Scritture Aliene" n. 6 a cura di Vito Introna: con Giovanni Agnoloni, Monica Serra, Angelo Curcio, Marco Milani, Fabrizio Fortino, Frank Detari. Illustrazione di copertina di Tatiana Martino.

Una misteriosa razza gemella salverà l'uomo dall'autodistruzione? Una stupida modella post-umana riuscirà a mutare la propria struttura? Le creature dell'oscurità sono solo dicerie? Germi alieni imprigionati in vitro ritroveranno la libertà? Un anziano analfabeta sarà il nostro ambasciatore cosmico? I post-umani reprimeranno ogni dissenso politico? E se l'uomo sperimentasse a sue spese la vivisezione?

Partecipo a questo numero con il racconto Plasticfashion.

Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante, roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.