Cartacce sotto l'Albero di Natale




 


 













Un libro è di quei doni come le scatole dei dolcetti, le bottiglie di spumante e i bei mazzi di gerbere: sta bene dappertutto! Se a Natale perciò siete indecisi su che cosa appioppare a conoscenti e parenti (ché spero che per gli amici si scelga con sentimento...) approfittate di questa offerta di Lulu:

"Sconto di Natale sui libri cartacei: le feste sono qui e noi vogliamo aiutarvi, mantenendo i costi di spedizione al minimo. Fino al 22 Dicembre, è possibile risparmiare scegliendo la spedizione posta ordinaria GRATIS; oppure il 50% di sconto sulla spedizione Ground con il codice JDPY4."

Potete trovare i miei cartacei per Imperium, distribuiti da Lulu Press, presso questa web-vetrina: http://www.lulu.com/shop/search.ep?contributorId=1202835

Leggete e Buone Feste!


Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante e roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.