Non tutti certo moriremo



Novità da Zona 42!

Il 6 settembre arriverà NON TUTTI CERTO MORIREMO, di Alessandro Forlani, e per noi è davvero una soddisfazione proporre in libreria un autore tra i più brillanti, colti e complessi della scena fantastica nazionale.
NON TUTTI CERTO MORIREMO è un romanzo sulla Fine del Mondo, un testo che racconta di un tempo che scorre in modo irregolare, contraddittorio, individuale. La vita dei personaggi è un flusso che si muove intrecciando storie e mescolando presente, passato, futuro.
La scrittura stratificata e affascinante di Alessandro Forlani ci accompagna in un caleidoscopio di eventi e di esperienze che rende NON TUTTI CERTO MORIREMO un romanzo a mosaico, un testo in cui iniziare la storia (le storie) da qualsiasi capitolo e che è possibile leggere in ordine casuale, per trovarsi a riconsiderare la narrazione da nuove prospettive con inaspettate connessioni.
Alessandro Forlani ci porta a valutare ogni esistenza come parte di un unico destino messo in scena su un folle palcoscenico, un percorso che genera, distrugge, salva, condanna, unisce, emargina. Perché non tutti, certo, moriremo, ma tutti saremo infine trasformati.
NON TUTTI CERTO MORIREMO sarà disponibile in libreria dal 6 settembre ma è già possibile prenotarlo nel formato che preferite e leggerne un estratto gratuito sulla pagina che gli abbiamo dedicato. ( qui )

Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante, roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.