Clara Horbiger in edizione cartacea

1847, Venezia. Clara Hörbiger, un'adolescente con inquietanti facoltà telecinetiche e medianiche, si sta godendo la spiaggia insieme al padre, un colonnello dell'esercito asburgico, quando sul mare sorge un grande disco luminoso. Ma non è l'atteso plenilunio: il globo di avvicina e vomita uno sciame di piccoli velivoli che attaccano la folla dei bagnanti. Poco dopo, un esercito di esseri alieni sbarca dalla nave volante. È l'inizio dell'invasione più incredibile e inaspettata per l'impero Austro Ungarico e per i popoli della Terra.

Finalmente, dopo cinque anni di editoriali vicissitudini, ecco in EDIZIONE INTEGRALE CARTACEA il mio romanzo steampunk, anzi: IL mio romanzo steampunk. Completo di prefazione di Jacopo Berti.

Trovate il volume su Amazon. L'edizione in sei episodi in ebook è sempre disponibile presso Delos Digital.



Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante, roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.