La Prima Frontiera

La prima frontiera è disponibile da oggi lunedì 7 ottobre, nella curatela antologica di Sandro Battisti, su www.kipple.it e nelle principali librerie online, in formato digitale e cartaceo. Copertina a cura di Ksenja Laginja.
Ventuno racconti del fantastico esplorano con intense suggestioni cosa può accadere nei mondi lontani dall'umano, in tutti quei territori dove regnano l'inumano, lo strano e il diverso. La prima frontiera è un viaggio attraverso il mutamento delle percezioni nel weird, dove il concetto di "diverso" si allontana da quello che abbiamo sempre immaginato.

GLI AUTORI
Ventuno storie di esperienze inumane raccontante da Bruce Sterling, Lukha B. Kremo, Giovanni De Matteo, Giovanna Repetto, Luigi Musolino, Alessandro Forlani, Pee Gee Daniel, Mario Gazzola, Uduvicio Atanagi, Domenico Mastrapasqua, Irene Drago, Roberto Furlani, Federica Leonardi, Matt Briar, Linda De Santi, Alex Tonelli, Maico Morellini, Marco Milani, Marco Moretti, Ksenja Laginja e Danilo Arona.

Traduzione del racconto La lampada da lavoro di Bruce Sterling, a cura di Salvatore Proietti.

Nel volume trovate il mio racconto inedito Il cosmo oltre il calcolo del tempo.


Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante, roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.