Clara Hörbiger e l'Invasione dei Seleniti disponibile su Amazon e principali webstore!

Disponibile da martedì 29 settembre su Amazon, Delos e principali webstore Clara Hörbiger e l'Invasione dei Seleniti!





1847, golfo del porto di Venezia. Clara Hörbinger si sta godendo la spiaggia insieme al padre, un colonnello dell'esercito asburgico, quando sul mare sorge un grande disco luminoso. Ma non è l'atteso plenilunio: il globo di avvicina e vomita uno sciame di piccoli velivoli che attaccano la folla dei bagnanti. Poco dopo, un esercito di esseri alieni sbarca dalla nave volante. È l'inizio dell'invasione più incredibile e inaspettata per l'impero Austro Ungarico e per i popoli della Terra!


Il romanzo uscirà in sei episodi per i tipi Delos Digital (collana Bus Stop). Seguiranno, a distanza di due settimane l'uno dall'altro, Clara Hörbiger e l'Armata Cadavere; Clara Hörbiger e la Battaglia di Padova; Clara Hörbiger e la Cripta Meccanica; Clara Hörbiger e il Condottiero; Clara Hörbiger e le Legioni dei Vivi, le Legioni dei Morti.

Accendete le caldaie, oliate gli ingranaggi e buona lettura!



Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante, roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.