Sedici Armate Fantasy

A qualcuno piacciono i miei disegni. Mistero. Penso solo sia dovuto al fatto, in quest'epoca che sta perdendo manualità, che le persone trovano ormai stupefacente qualunque sciocca cosa sia fatta a mano con un nonnulla (nello specifico carta e penna e matita).

Qualcuno ha perciò creduto di affidarmi le illustrazioni delle sedici nuove armate del wargame IX Age: l'erede apocrifo ma ormai diffuso dell'ex Warhammer della Games Workshop.

Queste tavole saranno utilizzate per produrre tournament card, gadget, t-shirt o non so cosa in occasione di un imminente, grande evento torneistico di livello nazionale.









Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante e roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.