Propulsioni d’Improbabilità: la copertina

Siamo molto orgogliosi di presentare in anteprima la copertina del nostro ultimo progetto: Propulsioni d’improbabilità, 18 racconti dai confini della fantascienza, a cura di Giorgio Majer Gatti.
All'interno del volume troverete i racconti di Italo BoneraAnna Feruglio Dal DanGiovanni De MatteoAlessandro ForlaniMiki FossatiEmanuele KraushaarLukha B. KremoStefano MassaronGiordano MeacciMaico MorelliniGianluca MorozziChiara RealiGianni TettiDario TonaniEmanuela ValentiniAlessandro ViettiAndrea Viscusi e Paolo Zardi.
Nelle prossime settimane avremo modo di parlare in maniera più approfondita del progetto. Nel frattempo ecco la splendida copertina realizzata da Annalisa Antonini.
Il libro, sia in versione cartacea che digitale, sarà disponibile alla fine del mese sul nostro sito e in tutte le librerie che collaborano con Zona 42.

(Posted on 2 maggio 2017 

Alessandro Forlani

sedicente scrittore, è nato negli anni '70 del XVII secolo, si è reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante e roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perché crede che sia più sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.