Si può fare! - Seminario di Necromanzia per Dilettanti

/
0 Commenti

"Si può fare!"
Seminario di Necromanzia per Dilettanti

Evocare orde di zombie per un party da Apocalisse? Radunare una band di banshee per una Notte sul Monte Calvo? Farsi selfie con amici scheletri a un Trionfo della Morte?

Il nostro SEMINARIO DI NECROMANZIA PER DILETTANTI è quello che fa per te!

In occasione di GRADARA ZOMBIE WALK 2016, sabato 24 settembre p.v. Herr Professor, necromante e autore horror Alessandro Forlani vi intratterrà presso il Teatro Comunale di Gradara sul r.i.p. e l'abc di questa nobile Arte Nera!


Un percorso letterario, storico ed esoterico in compagnia dei tetri eccentrici individui che nel corso dei millenni hanno perseverato nel diabolico hobby di rianimare cadaveri!

Gli strumenti che vi occorrono per praticare necromanzia, i trucchi del mestiere e alcune precauzioni per non finire sui roghi dell'Inquisizione.

Un paio di (veri!) incantesimi per tutte le occasioni e il way of un-life del necromante nei secoli più recenti.

Consigli per le letture da tenere sempre sul tombin... sul comodino!

dedicato a Gene Frankenstin (1933 - 2016)


Il docente: Alessandro Forlani, necromante, diffonde perniciose istruzioni su come evocare spiriti maligni spacciandole per racconti di fantascienza, fantasy e dell'orrore pubblicati per Delos Digital. Insegna Arti Nere nei sotterranei dell'Accademia di Belle Arti di Macerata e presso altri Istituti infestati, in quelle buie aule ove agli ingenui studenti è sconsigliato ficcare il naso.  


You may also like

Nessun commento:

Edited by K.D.. Powered by Blogger.