Disponibile su AmazonDelos e i principali webstore Clara Hörbiger e il Condottiero, penultimo episodio di questa saga steampunk!


Una figura leggendaria strappata alla prigionia del tempo è l'ultima speranza per la salvezza della Terra. Invaso dai cosiddetti Seleniti, alieni tanto tecnologicamente progrediti quanto individualmente tonti, l'Impero Asburgico ha finalmente trovato la sua carta vincente: un condottiero capace di esaltare gli eserciti e condurli alla vittoria anche contro un nemico dalle forze preponderanti.


Disponibile su Amazon e i vari webstore "Scritture Aliene" n. 6 a cura di Vito Introna: con Giovanni Agnoloni, Monica Serra, Angelo Curcio, Marco Milani, Fabrizio Fortino, Frank Detari. Illustrazione di copertina di Tatiana Martino.

Una misteriosa razza gemella salverà l'uomo dall'autodistruzione? Una stupida modella post-umana riuscirà a mutare la propria struttura? Le creature dell'oscurità sono solo dicerie? Germi alieni imprigionati in vitro ritroveranno la libertà? Un anziano analfabeta sarà il nostro ambasciatore cosmico? I post-umani reprimeranno ogni dissenso politico? E se l'uomo sperimentasse a sue spese la vivisezione?

Partecipo a questo numero con il racconto Plasticfashion.
Disponibile su AmazonDelos e principali webstore Clara Hörbiger e la Cripta Meccanica!


La guerra contro i Seleniti, gli alieni che hanno invaso l'Impero Austro Ungarico e la Terra, prosegue senza sosta. Ma il morale è basso e sembra che non sia possibile fermare l'avanzata degli extraterrestri. È necessario qualcuno capace di ribaltare la situazione. Solo un uomo può invertire le sorti del conflitto, e il fatto che sia morto da secoli non è un ostacolo... ma il nemico di Clara, l'alchimista Francesco Borri, ha un piano tutto suo per  mettere le mani su questa persona.
Edited by K.D.. Powered by Blogger.